fon-cw-5

Brand Identity

Dalla realizzazione di loghi alla creazione di depliant, flyer e brochure, creazione immagini coordinate. Il logo rappresenta l’identità di un’azienda o associazione e per questo è molto importante che sia realizzato da professionisti del settore per esprimere al meglio i tuoi valori e renderti facilmente riconoscibile

Branding e web identity

Attività creative nell’ambito della multimedialità e della grafica pubblicitaria: servizi grafici, creazione loghi, slogan, animazioni web, banner web, locandine, depliant, brochure, cartelloni, striscioni pubblicitari, cataloghi prodotti aziendali.

Rich media design e Multimedia

HTML5, Flash, Java, Gif animation, VR – Virtual Reality, Multimedia user interface design.

Modellazioni e Rendering 3D

 Grafica 3D, design di oggetti, animazioni web 3D, ambientazioni di interni ed esterni, stand, fiere, mostre, progetti di architettura ed ingegneria, paesaggi virtuali.

Animazioni

Virtual tour, video clip, animazioni di oggetti e parti meccaniche, animazione di personaggi virtuali, animazioni web. Realizzazione di presentazioni, animazioni e filmati multimediali: creazione title DVD, filmati e animazioni multimediali per sale cinematografiche, corsi multimediali interattivi, slide per presentazioni aziendali ed istituzionali. Digitalizzazione, montaggio ed ingegnerizzazione per il web di animazioni e filmati multimediali. Produzione e post produzione video. Istallazioni multivisioni artistiche, commerciali, interattive, scenografiche.