fon-cw-5

Foto & Video

Il racconto attraverso le foto e i video, rafforzano la comunicazione che diventa emozionale, accattivante e memorabile.
Le immagini sono più eloquenti e persuasive delle parole

Pianificare una comunicazione senza l’ausilio di supporti visivi, significa il sicuro insuccesso della campagna di promozione. Un messaggio che sia di prodotto, di servizio o di divulgazione del brand, deve essere un perfetto mix fra testo e immagine.

Essere credibili, significa mostrare oltre che raccontare. Solo così potrai fidelizzare i tuoi clienti che si sentiranno sicuri di ciò che proponi, senza dubbi e incertezze.

Dunque è importante che i contributi multimediali siano di assoluta qualità per valorizzare un luogo o per far conoscere, ad un vasto pubblico, le specializzazioni e le competenze.

Un reportage fotografico, il video istituzionale, una ripresa con drone o il virtual tour  sono soltanto alcuni esempi di come veicolare l’immagine aziendale in modo chiaro ed inequivocabile.

  • Rich media design e Multimedia: HTML5, Flash, Java, Gif animation, VR – Virtual Reality, Multimedia user interface design.
  • Modellazioni e Rendering 3D: grafica 3D, design di oggetti, animazioni web 3D, ambientazioni di interni ed esterni, stand, fiere, mostre, progetti di architettura ed ingegneria, paesaggi virtuali.
  • Photo Editing: fotomontaggio, fotoritocco, effetti digitali.
  • Animazioni: virtual tour, video clip, animazioni di oggetti e parti meccaniche, animazione di personaggi virtuali, animazioni web.
  • Studi di Arte applicata & Design.
  • Attività di illustrazione e disegno
  • Realizzazione di presentazioni, animazioni e filmati multimediali: creazione title DVD, filmati e animazioni multimediali per sale cinematografiche, corsi multimediali interattivi, slide per presentazioni aziendali ed istituzionali.
  • Digitalizzazione, montaggio ed ingegnerizzazione per il web di animazioni e filmati multimediali.
  • Produzione e post produzione video. Istallazioni multivisioni artistiche, commerciali, interattive, scenografiche.

Le foto vengono elaborate per creare un tour virtuale visibile nelle ricerche di Google, in Google+ Local e Google Street View. Semplice l’integrazione nel sito e alla pagina Facebook.

Tutti conoscono Street View, il sistema integrato a Google Maps che permette di visualizzare le strade a 360 gradi.

Con un semplice click è possibile esplorare, scoprire e osservare dall’esterno, vie, piazze, edifici e negozi, senza però poterci entrare.

  • Da oggi, grazie a Google Maps Business View, è possibile entrare virtualmente in un qualsiasi esercizio commerciale come ad esempio un hotel, un ristorante, una palestra, un centro estetico, un bar o un’officina e dare così un’occhiata all’interno.
  • Google Maps Business View facilita l’incontro con l’utente e consente di raggiungere nuova clientela.
  • Quando gli utenti fanno ricerche su Google, vedono le immagini direttamente nella pagina dei risultati ed avranno da subito un’idea più precisa della struttura, dell’arredamento e della bellezza degli interni.