fon-cw-5

Grafica

Supponiamo tu voglia promuovere un servizio, vendere un prodotto o più semplicemente fare informazione.

In altre parole hai un messaggio da divulgare, ma come?

Il modo più semplice è quello verbale: potresti chiamare tutta la la tua rubrica oppure prendere il megafono!

Se invece vuoi comunicare in modo originale ed emozionale, con forme, colori, immagini, parole, il Graphic Design viene in tuo soccorso.

Questo particolare processo creativo da vita e corpo alle idee del cliente e permette una progettazione analitica, sistematica ed originale del messaggio su tutti i mezzi di comunicazione.

Progettazione e realizzazione loghi
Salvatore Tirrito, grazie all’esperienza grafica maturata, è in grado di progettare il segno distintivo della vostra attività professionale, creando loghi originali, efficaci e di impatto immediato.

Ideazione immagine coordinata
Attraverso lo studio di un’immagine coordinata omogenea e professionale vengono realizzati biglietti da visita, carta intestata, buste da lettere che possano rappresentare, in modo efficace, la vostra azienda.

Progettazione e realizzazione Depliant

Salvatore Tirrito progetta e realizza depliant che illustrano, in modo chiaro ed esaustivo e con una grafica di sicuro impatto, qualsiasi attività professionale, rappresentando un utile strumento di contatto.

Progettazione e realizzazione Cataloghi

Salvatore Tirrito propone tra i suoi servizi, la realizzazione del catalogo prodotti, dalla veste grafica elegante e raffinata, che costituisce un prezioso mezzo di comunicazione per ogni azienda.

Progettazione e realizzazione Brochure
La brochure viene progettata e realizzata utilizzando immagini di forte impatto e testi specifici, capaci di rappresentare una forma di comunicazione pubblicitaria attraente ed efficace.

Realizzazione Manifesti, Locandine, Inviti, Pannelli
Salvatore Tirrito è in grado di curare l’ideazione e la realizzazione di manifesti, inviti, pannelli espositivi dall’aspetto professionale, come strumento divulgativo per mostre, convegni, conferenze, ecc.

Branding e web identity

Attività creative nell’ambito della multimedialità e della grafica pubblicitaria: servizi grafici, creazione loghi, slogan, animazioni web, banner web, locandine, depliant, brochure, cartelloni, striscioni pubblicitari, cataloghi prodotti aziendali.

Modellazioni e Rendering 3D

grafica 3D, design di oggetti, animazioni web 3D, ambientazioni di interni ed esterni, stand, fiere, mostre, progetti di architettura ed ingegneria, paesaggi virtuali.