fon-cw-5

Social MarketingServizi di Marketing Strategico (analisi mercati, segmenti, leve di vantaggio competitivo, analisi S.W.O.T.) e Gestione dell’Innovazione.

Progettazione di piani di Marketing, Internet Marketing, SEO, SEM e Social Web Marketing personalizzati, attività di brand building, brand awareness e brand reputation on-line.

Analisi Statistiche di tipo multivariato (regressione multipla, regressione logistica, segmentazione, analisi in componenti principali, analisi di omogeneità – Homals, ecc.), finalizzate allo studio di database complessi ed alla elaborazione di strategie di marketing focalizzate.

Strategie e sistemi di comunicazione integrata, realizzazione di campagne pubblicitarie, comunicazione pubblica e marketing sociale, ideazione e realizzazione di Grandi Eventi, Allestimenti Multimediali, Mostre.

Analisi dei fattori Mission Critical di un progetto web e loro implementazione in progetti di comunicazione complessi finalizzati alla massimizzazione dell’interattività dell’utente ed alla costruzione di strutture comunicative virtuali (virtual community).

Servizi di Enterprice Information Management (Gestione globale dell’informazione aziendale): creazione, archiviazione, gestione e distribuzione in formato digitale di qualsiasi contenuto al fine di creare un flusso di processi e percorsi amministrabili e fruibili tramite reti intranet e/o extranet a supporto delle attività operative e dei singoli processi decisionali.